I miei racconti.

Eccomi qua a grande richiesta con una raccolta dei miei racconti sui mitici anni ’80 all’Argentario! Si tratta dei mei ricordi di bambino e ragazzino, custoditi gelosamente ma sempre pronti per essere condivisi con tutte le persone che hanno vissuto quel periodo, oppure con chi è più giovane e curioso di passato.
In questi giorni, promuovendo sui social vecchi articoli, mi sono arrivati di nuovo molti complimenti di amici e coetanei su alcuni racconti sugli anni ’80 all’Argentario.
Ringrazio tutti con molto piacere! Inoltre molti di voi mi hanno scritto di dare più spazio nel blog a queste “finestre” sul passato.

…E allora, ecco i link per accedere ai miei racconti. Ricordiamo insieme quel periodo, strappando un bel sorriso nel nostro presente e un po’ di ottimismo per il futuro!
…a pallone per strada (clicca qui);
…quando non esistevano i cellulari (clicca qui);
L’argentario del 1984: il primo giorno di elementari (clicca qui).

Allargando il discorso ad altri ricordi di bambino degli anni ’80 e inizio anni ’90, ti ricordo anche:
La TV che fu (clicca qui);
I biglietti d’auguri natalizi degli anni ’80 (clicca qui);
Il calcio che fu (clicca qui);
Chi era Maradona (clicca qui);
9 Giugno 1990: Italia-Austria 1-0 (clicca qui);
Dialogo tra un bambino e un vecchio, santostefanesi (clicca qui).

Magari un giorno scriverò un bel libro sugli anni ’80 all’Argentario… Chissà.
Intanto approfitto per segnalarti la mia raccolta di poesie “La soffitta d’estate” in cui possiamo immergersi insieme nelle atmosfere del tempo, tra passato presente e sogni. Non lasciartela scappare, sono sicuro che tante emozioni che ho scritto sono anche le tue.

Come sempre, aspetto il tuo commento e buone letture con paginecuriose.it!