Aspettando l’anno nuovo, paginecuriose.it chiude il 2021 con un 95.000 “grazie” a tutti voi!
Sì, perché quest’anno difficile si sta concludendo con un risultato strepitoso del blog: paginecuriose.it ha avuto circa 95 mila utenti e quasi 130 mila visualizzazioni di pagina. E allora, un ringraziamento a te e a tutte le sostenitrici o i sostenitori di questo blog che nel 2021 hanno seguito con affetto questa mia avventura. Grazie mille!
…Già, perché cercare di promuovere la cultura e lavorare sulle proprie passioni è un’avventura, ma il mio impegno prosegue con positività.

Facciamo parlare i dati

Un anno fa salutavo il 2020 ringraziando dei circa 62 mila utenti, quindi in questo 2021 che stiamo salutando il blog è cresciuto di oltre il 50%, girando nel mondo in circa 130 Paesi.
Approfitto per salutare gli amici che seguono paginecuriose.it da tutta Italia ma anche dall’estero, principalmente da Stati Uniti, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito e a seguire da tante altre nazioni. Grazie mille a tutti voi!
E un saluto a tutti gli argentarini e i maremmani che in questo momento sono lontani da casa! Spero che i miei articoli dedicati agli scrittori maremmani (clicca qui) e alla Maremma (clicca qui) possano avervi tenuto compagnia.

Sostieni l’attività!

Come dico dal 2019, il blog è fatto da me che scrivo e da tutti voi lettrici e lettori che mi seguite.
E allora anche tu continua a darmi fiducia! Sostieni la mia attività.
Ti ricordo:

  • la mia raccolta self-published di poesie (non presenti sul blog): “La soffitta d’estate. Poesie tra gli scaffali;.
  • La “Galleria letteraria liquida” (clicca qui) in cui propongo i libri come opere d’arte, perché i libri sono stati d’animo e il nostro tempo che dobbiamo imparare a riprendere: libri di formazione e crescita personale, scrittura creativa, scrittori di Maremma, bestsellers, libri per bambini,…ma anche articoli da regalo molto particolari.
  • Seguimi anche sui miei canali social:
    Pagine Curiose (su Facebook)
    @francesco.palombo.78 (su Instagram)
    @france_palombo (su Twitter),
    e iscriviti al mio canale gratuito Francesco Palombo su YouTube.

Tra qualche giorno magari parlerò di questo difficile 2021 e dei progetti futuri.
Intanto, ringrazio le persone che mi sono state vicino, chi mi ha incoraggiato, chi ha scelto alcuni miei scritti per la pubblicazione su L’Argentariana, chi ha premiato il mio scrivere al prestigioso Concorso letterario Città di Grosseto 2021 e chi mi ha aiutato professionalmente a far crescere l’attività. Grazie a tutti voi, non dimentico.

Aspettando il 2022 che sta per arrivare, rimango in attesa dei tuoi suggerimenti e dei tuoi commenti, e anche le tue condivisioni per far crescere il blog ancora di più. Grazie mille!
E come sempre, buone letture con paginecuriose.it!