La libreria indipendente Riva di Carta è riaperta da una settimana in Corso Umberto I n.56 sempre a Porto S. Stefano.
In questa via storica per il paese, la libreria si propone ancora come approdo culturale, ossia un luogo dove acquistare libri e scambiare idee con il libraio, un luogo dove poter toccare con mano e respirare la cultura.
Conservo un ottimo ricordo dell’estate della Riva di Carta in Via Roma, ma adesso si riparte in questa “nuova” avventura, in un fondo commerciale anch’esso storico per Porto Santo Stefano.

Eh sì … Ripartiamo a gran richiesta con le varie sezioni: libri per bambini e ragazzi, manga, fumetti, graphic novel, autori locali, autori contemporanei, ultime uscite, bestseller, classici, poesia, arte e illustrazione, mare, libri in lingua e tanto altro, uniti a un po’ di cartoleria per scrittura e disegno, e prodotti di design locale.
Presto saranno avviati molti progetti, come ad esempio #ioleggoperché per donare i libri alle biblioteche delle scuole gemellate, dal 5 al 13 Novembre.
Segui la Riva di Carta per altre novità che adesso non voglio svelare. Ti aspettiamo!

Consigli dal blog

Ti invito a seguire la sezione MIE OPERE (clicca qui) in cui troverai poesie, racconti e articoli sulle mie pubblicazioni.
A presto, con tante altre curiosità su paginecuriose.it.