Sì, hai capito bene. Oggi parliamo dei 5 buoni motivi per comprare i miei libri. Di seguito, ecco un elenco che spero possa servire a convincerti, se ancora non lo hai fatto, nell’acquisto delle mie due pubblicazioni.
Sto parlando:
– della raccolta di poesie non presenti sul blog “La soffitta d’estate” (clicca qui), dove viaggiamo insieme ai miei versi tra ricordi, presente e sogni;
– del mio romanzo “La brezza che sorrise alle stelle. E le poesie della Nuvola” (clicca qui) in cui una giovane Brezza personificata compie un viaggio, metafora di un percorso interiore.
Perché comprare i miei libri?
Perché …

  1. I miei libri sono autentici, scritti con passione per la scrittura e con la voglia di raccontare emozioni e pensieri. Te ne accorgerai fin dai primi versi delle poesie o dalle prime righe del romanzo.
    Perché …
  2. Spingi un “aspirante scrittore” a continuare nel dedicarsi ai libri con entusiasmo.
    Perché …
  3. Sostieni il mio lavoro -iniziato proprio con il blog paginecuriose.it- con il quale promuovo la scrittura creativa, segnalo opere di autori della Maremma, ricordo leggende e storie locali, spingo verso curiosità culturali e tanto altro.
    Perché …
  4. Perché leggere ti fa bene, e spesso in piccole opere di scrittori locali si possono trovare ugualmente ottimi spunti o piccoli capolavori.
    Perché … 
  5. Costano poco.

Ti ho convinto? Spero proprio di sì. Chi scrive ha bisogno di lettori come un musicista del suo pubblico o uno sportivo dei suoi tifosi.
Se no rimangono solo pensieri sparsi nel vento.
Grazie mille.

formato cartaceo
 

formato kindle
 

… Magari possono servirti:

   

Ti invito a seguire la categoria MIE OPERE (clicca qui) in cui troverai molte altri miei scritti non presenti nelle due pubblicazioni citate sopra.
Ti invito inoltre a visitare la sezione LIBRI del blog (clicca qui) dove troverai molte mie segnalazioni.
Buone letture! Aspetto il tuo commento.