“La Brezza che sorrise alle stelle. E le poesie della Nuvola”

Ecco la prima sorpresa che ho preannunciato! È disponibile per l’acquisto la versione e-book formato kindle del mio romanzo “La Brezza che sorrise alle stelle. E le poesie della Nuvola”, self-published.

Si tratta di una nuova versione del mio vecchio manoscritto La Brezza che sorrise alle stelle, già menzione d’onore nel Concorso Letterario Nazionale Argentario 2019 (clicca qui), arricchito da alcune poesie e da un finale ancora più a sorpresa.
La struttura de “La Brezza che sorrise alle stelle. E le poesie della Nuvola” è simile al manoscritto da cui ha origine. Diciamo che ho cercato di migliorare lo stile narrativo, aggiungendo la novità delle poesie della Nuvola.
Ma chi è questa Nuvola che spesso accompagna la Brezza nel suo viaggio, intensa metafora della vita? È la domanda che in tanti mi hanno fatto nel corso degli anni. Nel vecchio manoscritto infatti non svelavo il mistero, ma adesso non perderti il romanzo, lo scoprirai nel finale!
Una curiosità: mi sono anche dilettato nel realizzare l’immagine in copertina del nuovo romanzo. Che ne pensi?
Non perderti questo romanzo per ragazzi perché -nelle semplici avventure della Brezza personificata in una sorta di mondo fantastico, e nei dialoghi con uomini donne, elementi della Natura e animali- troverai molte riflessioni profonde e importati anche per noi adulti.
E allora, cosa aspetti a viaggiare insieme alla Brezza? Rimaniamo in attesa della versione cartacea (aggiornerò presto questo articolo).
Intanto non farti scappare la versione per Kindle de “La Brezza che sorrise alle stelle. E le poesie della Nuvola” di Francesco Palombo (in foto di copertina) disponibile a un prezzo molto contenuto per promuovere la vendita.
Io rimango in attesa del tuo giudizio, sperando che tu possa premiare il mio lungo lavoro. Ho deciso di nuovo, per continuare a lanciarmi, di ripropormi in self-publishing come per la mia raccolta di poesie “La Soffitta d’Estate” (clicca qui), scelta difficile e coraggiosa al di fuori delle case editrici tradizionali: spero tu possa apprezzare, perdonarmi eventuali errori e incoraggiarmi a proseguire. Io ce la sto mettendo tutta. Grazie mille!
I risultati continuano ad arrivare, come il mio fresco terzo posto nel Concorso Letterario 2021 della Città di Grosseto “Amori sui generis” nella categoria Poesia singola, in cui sono tra i vincitori con una poesia inedita. Ti aggiornerò, cara lettrice o caro lettore. Intanto, con il mio entusiasmo, continuerò a scrivere.
W i libri, w la lettura e la scrittura!

       

**** AGGIORNAMENTO ARTICOLO
Ecco la versione cartacea

Consigli dal blog

Ti invito a visitare l’intera sezione MIE OPERE (clicca qui) e la sezione LIBRI-AUTORI LOCALI (clicca qui) dove segnalo opere di scrittori maremmani.
E se ti piace scrivere, non perderti la sezione SCRITTURA CREATIVA (clicca qui) con i miei tanti consigli.
Buone letture con paginecuriose.it.