Scrittura creativa con il mio progetto “Scrivere divertendosi”, Cultura e tante curiosità. ISCRIVITI!

È nato il mio canale YouTube “Francesco Palombo”, a far da spalla al mio blog paginecuriose.it.
Mi occuperò soprattutto di Scrittura creativa, con il mio progetto “Scrivere divertendosi” che purtroppo per ora non può trasformarsi in Laboratorio fisico a causa delle difficoltà dovute all’emergenza sanitaria ancora in atto.
Ed ecco allora un ulteriore spazio virtuale, dove posso mettere la mia faccia per parlare di come ci si possa entusiasmare con la scrittura, quali siano le tecniche narrative principali e come appassionarci ulteriormente ai libri.
Iscriviti al mio canale gratuito YouTube “Francesco Palombo“: per il link clicca qui oppure cercalo su YouTube riconoscendolo con l’immagine delle vele azzurre sopra le pagine arancioni (vedi foto di copertina) accanto al mio nome. È già presente il mio video di Benvenuto!
Aspetto la tua fiducia come hai fatto con questo blog, insieme ai tuoi commenti ai video che verranno e alle esercitazioni!
Sarà un bel modo di stare insieme anche a distanza, con il piacere del nostro mondo fatto di parole, pagine e libri.
Ti aspetto!

Consigli dal blog.

Ti ricordo i miei articoli di scrittura creativa presenti all’interno della sezione COACHING (clicca qui), e le sezioni MIE OPERE (clicca qui) e CHI SONO (clicca qui).