Il mio articolo di ieri: “Un Libro Per Ogni Nato” sta riscuotendo un notevole successo. E grazie ai social e a Radio Star Grosseto, la mia proposta si sta diffondendo sempre di più in Provincia!
Veniamo agli aggiornamenti di: “Un libro per ogni nato” (per l’articolo completo clicca qui), in cui propongo che ogni Comune, a partire da Monte Argentario dal quale scrivo, doni alle famiglie di ogni bambina o bambino nati un libro e la tessera nominativa della Biblioteca Comunale. Il gesto sarebbe simbolico, per sostenere la cultura e le librerie locali.
Ma non farti sfuggire il mio articolo completo, in cui parlo in dettaglio della proposta (clicca qui)!

Ecco l’aggiornamento a “Un libro per ogni nato”, la mia proposta salpata da Porto S. Stefano -il Porto del Libro in Italia-.
Dopo centinaia di commenti positivi ricevuti sui social e in privato, molti dei quali mi chiedevano di proporre a chi di dovere la possibile iniziativa, mi sono fatto avanti!
Ho appena informato della proposta, via e-mail, l’Assessore alla Cultura del Comune di Monte Argentario e spero in una risposta positiva. Inoltre, sono stato intervistato da Radio Star Grosseto, una stazione radiofonica che nella provincia di Grosseto trasmette, oltre alla musica, le notizie della Maremma, dando un notevole spazio alla cultura del territorio.
Ringrazio Radio Star Grosseto che, venuta a conoscenza della mia interessante proposta, mi ha concesso uno spazio con entusiasmo! E complimenti per il contributo che Radio Star sta dando nella valorizzazione del territorio!
La mia intervista radiofonica verrà proposta da Radio Star Grosseto Lunedì 20 Febbraio alle ore 9:00, all’interno del programma Magazine News. Possibile anche la presenza di un breve estratto dell’intervista nelle news del pomeriggio di oggi Venerdì 17 Febbraio.  Puoi seguire Radio Star Grosseto tramite l’apposita App, oppure dalla Pagina Facebook “Radio star grosseto” (clicca qui), dove troverai tutte le altre informazioni dell’emittente, già presente in alcuni gruppi social della Maremma.

…E intanto, avanti così con la barca di paginecuriose.it che dall’Argentario sta andando a gonfie vele, grazie a te e a tutti gli altri numerosi lettori! E grazie a te porto avanti anche il mio sogno di aprire una libreria molto particolare e di scrittore!
Restiamo in aggiornamento su “un libro per ogni nato”, la mia interessante proposta. Intanto, buona lettura con i miei articoli!