Come sai, tra i miei tanti interessi nel blog c’è anche quello di provare a disegnare personaggi dei fumetti. Ecco un mio nuovo personaggio di paginecuriose.it !
Dai, quest’oggi scherziamo un po’. Dopo aver cominciato con “Le avventure di Irma e Niko” (clicca qui), voglio proporti questo mio simpatico personaggio a forma di libro. Cosa ne pensi?

Disegnato da me ad inizio estate, l’ho rispolverato da una cartella del computer perché mi sembra troppo divertente per tenermelo per me. In seguito deciderò cosa fargli fare.
Riusciamo a trovargli un nome? Hai un nome da proporre? Aspetto suggerimenti!
nuovo personaggio

Sto affinando le mie grossolane tecniche di disegno. Stai notando miglioramenti? Ti confesso che mi sento molto più a mio agio nello scrivere che nel disegnare: però provare a fare qualche fumetto, strisce, personaggi, ecc mi diverte.
Così posso propormi come artista completo! (È una battuta!)
Ti suggerisco di visitare l’intera sezione MIE OPERE (clicca qui) dove troverai altri miei “fumetti”, le mie poesie fino ad ora molto apprezzate, i miei racconti seri o ironici che stanno riscuotendo un ottimo successo e il mio romanzo a puntate.
Aspetto qualche tuo suggerimento: qual’è la categoria che secondo te dovrei sviluppare maggiormente?

Grazie a tutti per come seguite il blog con passione! Continuate così e segnalatelo agli amici!
Un saluto dal mio personaggio!