Terzo romanzo per la scrittrice grossetana Fulvia Perillo: “Metteva l’amore sopra ogni cosa”, edizioni Effigi.
Con la sua penna leggera e scorrevole, in questo suo romanzo a racconti del febbraio 2019, Fulvia Perillo narra piccole vicende familiari ambientate nel secolo scorso a Grosseto e nei suoi dintorni, nelle quali innovazioni e cambiamenti della società fanno da sfondo alla trama. Il tutto è accompagnato da riferimenti alla musica leggera dei periodi storici descritti.

Ecco qua di seguito il link per acquistare il libro tramite Amazon:

Andando avanti tra le pagine di “Metteva l’amore sopra ogni cosa” di Fulvia Perillo, ci si rende conto che l’autrice metta in primo piano il ruolo fondamentale della donna.
Inoltre, assistendo alla presentazione del libro presso il Centro Studi Don Pietro Fanciulli di Porto S. Stefano, ho apprezzato le parole dell’autrice che, col sorriso sulle labbra da innamorata dello scrivere da molti anni, dice appunto di scrivere romanzi positivi, col lieto fine, per far evadere il lettore dai problemi della vita. Segno di una persona che ha vissuto sofferenze, anche per lavoro, e per questo vuole creare, nelle sue pagine, delle emozioni positive, per andare avanti e tirare fuori qualche sorriso.
Complimenti per la scrittura e per come sa inserire i suoi personaggi nella mentalità del tempo che vivono. Da non perdere.

Alcune opere di Fulvia Perillo da acquistare tramite Amazon:
   

Di nuovo i miei complimenti alla scrittrice grossetana, sperando di poter vedere presto altre sue opere.

Consigli dal blog.

Se ti interessano le scrittici e gli scrittori di Maremma, segui la mia categoria Libri-Autori locali (clicca qui).
Per le curiosità sulla Maremma, invece, visita la categoria Curiosità e consigli- Maremma (clicca qui): troverai molti miei articoli su storie, leggende, tradizioni e tanto altro. Da non perdere per gli appassionati di Maremma.
Buone letture con paginecuriose.it .