Cerchi una storia d’amore con una trama un po’ fuori dal comune? Ti segnalo questo romanzo bel di Marc Levy , “Se solo fosse vero”, uscito in italia nel 2006, edizione BUR Rizzoli in foto.
Narra la storia di Arthur, che nel suo nuovo appartamento conosce Laureen, il fantasma di una ragazza che dice di essere una dottoressa ricoverata all’ospedale dopo un’incidente. A seguire, tante vicende appassionanti e molto molto cuore in questo libro!

Non ti svelo cosa accadrà, posso solamente dirti che “Se solo fosse vero” di Marc Levy, per gli innamorati o i sognatori merita molta attenzione!

Ed esiste già una versione cinematografica! Ecco il link per l’acquisto del dvd su Amazon.it:

Torniamo al libro. L’autore francese in questo romanzo riesce ad essere intenso e sensibile: sono molte le frasi d’amore che ti rimarranno in mente tra le pagine.
Se devo trovare una somiglianza con altri autori famosi che ho letto, posso accostarlo a Nicholas Sparks per il modo delicato con il quale riesce ad articolare la trama.
Per concludere, è una lettura che mi appassionò molto e che ovviamente consiglio ai sognatori.

Ti consiglio di visitare, all’interno del blog, l’intera sezione LIBRI (clicca qui), in cui troverai articoli su grandi autori e su scrittori locali dell’Argentario e del resto della Maremma. Buona lettura con paginecuriose.it .