Eccoci qua a scoprire un primo tassello delle tante novità che ti avevo annunciato. Cominciamo con un restyling del logo di paginecuriose.it !
Ricorderai che, con il logo, sono partito dalle pagine arancioni stilizzate, per passare al più conosciuto “vele azzurre sopra le pagine arancioni” a simboleggiare la cultura spinta dalle vele della curiosità.
Oggi propongo questo restyling del logo, grazie ad Art Beat di Porto S. Stefano, in cui le pagine arancioni diventano ancora più simili ad un libro e le vele azzurre si armonizzano al disegno, oltre ad una scrittura più elegante.
Da questo momento partiranno una serie di importanti novità per quanto riguarda la mia professione, all’interno della quale il blog paginecuriose.it avrà sicuramente un ruolo fondamentale. Tra qualche giorno, comunque, svelerò il nome dell’attività e qualche dettaglio del progetto. Grandi sorprese! … In attesa del lancio grazie anche ad altre attività del territorio.

Nel frattempo ti invito a continuare così, nel dare fiducia al blog!
Ti propongo così i tre articoli più letti in questi 24 mesi di blog, dalla nascita ad oggi:
Babordo e tribordo […] (clicca qui)
[…] Il Placito Capuano (clicca qui)
[…] Inversione dei Poli (clicca qui)
L’articolo più letto nell’ultima settimana, dopo Babordo e Tribordo, è il mio articolo sulla nave-scuola Vespucci: “Non chi comincia ma quel che persevera” (clicca qui).
La mia poesia più visualizzata in 24 mesi di blog è: “Quanto durano i sogni” (clicca qui).
Potrei continuare con le tante categorie, invece ti invito a farmi conoscere qual è il mio scritto che preferisci.
Aspetto curioso la tua risposta nei commenti.
E dopo il restyling del logo di paginecuriose.it, buone letture!